“Amici per La Pelle”, ecco il trailer

Gabriele Murgolo aveva 17 anni quando un anno fa il melanoma se lo è portato via. Nasce da questa storia, drammaticamente vera, il cortometraggio “Amici per la pelle”, che parte da un’idea dell’oncologo di fama internazionale Paolo Ascierto.

L’iniziativa è stata abbracciata dal duo di attori Gigi e Ross e dalla Fondazione Melanoma. Il corto è stato invece realizzato dal direttore artistico Romano Montesarchio, prodotto da Bronx Film e diretto dalla regista Angela Bevilacqua. “Amici per la pelle” è realizzato grazie al contributo non condizionato di Bristol Myers Squibb.

Ecco il trailer del cortometraggio, buona visione!