NMSC An Update – Lunedì 16 ottobre 2023 ore 10.00 (Webinar)

I Non Melanoma Skin Cancers (NMSC) sono tra le patologie oncologiche più diffuse, e includono neoplasie cutanee come il carcinoma basocellulare (BCC) e il carcinoma cutaneo a cellule squamose (CSCC).

“𝗡𝗠𝗦𝗖 𝗔𝗻 𝗨𝗽𝗱𝗮𝘁𝗲”, è l’evento organizzato da Vivenko con il patrocinio di Fondazione Melanoma e il supporto non condizionato di Sanofi-Regeneron, intende focalizzare l’attenzione su BCC e CSCC, analizzandoli con specifici focus e approfondendo gli aspetti relativi al trattamento, dall’approccio chirurgico al ruolo della radioterapia fino alle principali opzioni terapeutiche immuno-oncologiche tra stato dell’arte e horizon scanning.

La tavola rotonda conclusiva si pone infine l’obiettivo di avviare una discussione multistakeholder su come sta cambiando l’approccio diagnostico e terapeutico ai NMSC alla luce delle recenti innovazioni terapeutiche al fine di garantire una gestione condivisa del percorso del paziente nell’ottica della sostenibilità del sistema.

Parteciperanno: Paolo A. Ascierto (Responsabile Scientifico), Corrado Caracò, Claudia Costa, Rossella Di Trolio, Gerardo Ferrara, Piera Maiolino, Claudio Marasca, Paolo Muto, Margaret Ottaviano, Marco Palla, Giuseppe Palmieri, Ketty Peris, Massimiliano Scalvenzi, Luigi Scarpato e Alessia Villani.

Lunedì 16 ottobre 2023 ore 10.00 (Webinar)
Per iscriversi a 𝗡𝗠𝗦𝗖 𝗔𝗻 𝗨𝗽𝗱𝗮𝘁𝗲: https://www.fadvcm.net/NMSCakaya