PUBBLICATO DA

Fondazione Melanoma opera nel settore della ricerca oncologica supportando lo sviluppo di nuovi farmaci, modalità terapeutiche e tecnologie biomediche.

Il dott. Paolo Ascierto: “Buon lavoro al neo-ministro Schillaci”

Il Presidente di Fondazione Melanoma: “Siamo certi che possa aiutare e sostenere l’oncologia italiana nella lotta contro un insidioso tumore della pelle”

22 ottobre 2022 – “Esprimiamo apprezzamento e soddisfazione per la nomina del professor Orazio Schillaci a Ministro della Salute. È una personalità di indiscutibile competenza”. Il dott. Paolo Ascierto, Presidente della Fondazione Melanoma e Direttore dell’Unità di Oncologia Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto ‘Pascale’ di Napoli plaude alla scelta del nuovo titolare del Dicastero della Salute. “Garantiamo al neo-Ministro tutta la nostra collaborazione – sottolinea Ascierto -. Siamo certi che possa aiutare e sostenere l’oncologia italiana nella lotta contro un insidioso tumore della pelle come il melanoma”. “Al neo Ministro, nonché collega, i nostri più cordiali e sinceri auguri di buon lavoro” conclude il dott. Ascierto.