Red Canzian “In musica e parole tour” per Fondazione Melanoma Onlus

NAPOLI | 13 Maggio | ore 20.30 | Teatro Augusteo |

PER SOSTENERE IL PROGETTO “Identificazioni di nuovi biomarcatori prognostici e/o predittivi di risposta all’immunoterapia in pazienti con melanoma metastatico”.

PER PARTECIPARE all’evento basta fare una donazione minima consigliata di 25 euro per ricevere un invito per i posti in galleria, mentre con una donazione minima consigliata di 50 euro sarà possibile partecipare all’evento dalla platea.

LE DONAZIONI per partecipare al concerto possono essere fatte online sul sito: https://www.metooo.it/e/red-canzian-in-musica-e-parole-per-fondazione-melanoma oppure direttamente presso il botteghino del Teatro Augusteo.

A seguito della donazione si può prenotare il posto a sedere andando al botteghino dell’Augusteo o chiamando al numero 081 414243