Fondazione Melanoma, al via la campagna di sensibilizzazione rivolta ai cittadini con i capelli rossi

Napoli, 18 gennaio 2017 - La Fondazione Melanoma realizza una campagna di sensibilizzazione con testimonial solo persone con i capelli rossi. L’idea è di scegliere persone comuni, nessun modello o modella, solo “veri” rossi, tutti vestiti in modo uguale, tshirt bianca e poco trucco. Il fotografo Ernesto Parisi li immortalerà per questo progetto. Saranno fotografate almeno 40/50 persone dai capelli rossi usandole come esempio di pelle sensibile (quindi a rischio di melanoma) e divulgando la loro immagine su giornali e web. Oltre che a sensibilizzare e a informare sui rischi e sulle regole di prevenzione, questa campagna ha l’obiettivo di promuovere il versamento del 5×1000 alla Fondazione.

Si stanno organizzando 3 shooting fotografici in Italia in differenti città e si cercano persone con i capelli rossi: a Milano il 21 e 22 gennaio, a Roma il 18 o 25 febbraio, a Napoli il 25 febbraio o 5 marzo. Si cercano persone che vogliano mettersi in gioco per una buona causa, le foto saranno molto semplici: in studio con flash su sfondo bianco si poserà con una maglietta della Fondazione che verrà poi donata ai partecipanti.

Per contatti: ernesto.parisi84@gmail.com – cell. 342 8013977

Per info: